È arrivato anche questo Natale, è arrivata anche la fine di questo anno. Mancano pochi giorni al 25 dicembre e io sono qui nel mio ufficio che lavoro, impegnato a chiudere le pratiche dei clienti che hanno appena comprato casa e che dal 2017 inizieranno un nuovo cammino di vita.

 

Sono un’agente immobiliare che non è andato in vacanza, che ha staccato la spina a novembre con un viaggio intenso e terapeutico e che oggi che si avvicina la voglia di Natale pensa a questo anno di lavoro. Come professionista sono obbligato a farlo, e non per una questione fiscale, ma perché ho bisogno di capire come sto migliorando nel mio percorso di agente immobiliare, che non comprende soltanto la vendita di immobili a Sanremo, ma che è una continua formazione sul campo, un continuo entrare in sintonia con la professione e con i clienti.

Posso ritenermi soddisfatto di questo anno, mi ha lasciato tanti insegnamenti e nuovi stimoli per ripartire in un 2017 esplosivo, in cui potrò rendere la mia agenzia immobiliare a Sanremo ancora più solida.

Oggi a pochi giorni dal Natale penso alle belle novità di questo anno che sta per finire. Al mio sito web, in cui credo molto e su cui investo per offrire ai clienti un punto di riferimento sul web nella ricerca di immobili a Sanremo. A questo blog che curo come se fosse una piccola creatura da tenere per mano, ai miei canali social, in cui ho la possibilità di far conoscere le mie competenze, ma anche la passione per il web marketing.

A pochi giorni dal Natale come agente immobiliare, mentre fra poco sarò pronto a festeggiare con chi amo la festa più bella dell’anno, penso a quanto credo nel mio lavoro. Alla passione che mi permette di scavalcare gli ostacoli, che in questi anni di carriera mi ha aiutato a migliorare, che mi spinge a crescere sempre di più.

Sono convinto che il 2017 sarà ancora più bello di questo anno passato, e non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi, che leggete questo blog, che mi conoscete di persona, che siete i miei preziosi clienti.

A tutti voi faccio i miei più cari auguri di un felice Natale 2016. Che sia ricco di salute, amore, amicizia e tutti i sogni che desiderate.