Ci sono degli appartamenti che restano nel cuore ed è quello che è successo a me quando ho visitato per la prima volta questo immobile di cui sto per parlarvi. Di solito il blog di Immosanremo non parla mai degli immobili in vendita che gestisce per i suoi clienti. È un blog pensato per informare sul mondo immobiliare e utile a raccontare l’esperienza di agente immobiliare durante questi anni di lavoro.

Eppure in questi mesi mi sono reso conto che dedicare uno spazio al territorio e alla mia Sanremo non è così sbagliato. Senza nessuna voglia di essere auto-promozionale, il desiderio di parlare di un appartamento a Sanremo che mi ha particolarmente colpito è come dedicare un angolo del blog alla mia vita quotidiana, in cui dal lunedì al sabato conosco nuovi immobili con le valutazioni e le consulenze di cui mi occupo. Scrivere ogni tanto di ciò che mi fa compagnia durante le giornate in ufficio è utile anche far conoscere a chi legge il blog un appartamento che ho a cuore, che ho preso nel portafoglio immobiliare perché mi ha lasciato dentro una forte emozione.

So che non è un immobile facile da vendere, ma per me è proprio questa la sfida.

Vi presento l’immobile in vendita a Sanremo con fantastica vista mare e box auto

immobile in vendita a Sanremo vista mare

È una novità di questo mese di marzo, un appartamento con una splendida vista e un panorama mozzafiato capace di incantare anche lo sguardo più insensibile.  I proprietari di questo immobile sono originari del Belgio e già dal primo incontro per la valutazione immobiliare mi hanno fatto capire quanto fossero dispiaciuti di vendere il loro immobile a Sanremo che però non utilizzano per via della distanza dal loro paese.

In una delle zone più belle di Sanremo, affacciata sul mare più pulito e incantevole della città perché non contaminato dal porto e inquinamento, l’appartamento ha un grande terrazzo con giardino esterno e un box auto di proprietà esclusiva.

Oltre al panorama che incanta, è un appartamento molto luminoso in ogni ambiente, sia nella zona giorno sia nella zona notte. Adatto come casa vacanza a Sanremo o anche per viverci durante tutto l’anno lo consiglio a chi desidera vivere in un ambiente in cui può dimenticare ogni stress. Con un terrazzo bello ampio può ospitare aperitivi e cene tra amici e in famiglia, per deliziare il palato gustando una vista che entra nel cuore e che fa vivere Sanremo al tramonto in tutto il suo splendore.

È un appartamento che lascia il segno, che regala una sensazione che altri immobili del territorio non sono capaci di lasciare ai cuori più curiosi delle bellezze della città.

Questa è la cosa che più mi piace del mio lavoro: emozionarmi per aver preso in vendita un immobile così speciale!