+39 0184 610689
Corso Matuzia, 22, 18038 Sanremo IM
info@immosanremo.com

Appartamento a Sanremo

Euro 235.000

Dettagli

Vendesi appartamento a Sanremo in zona Foce!

Oggi ti proponiamo un appartamento a Sanremo ideale come prima casa e in grado di ospitare una famiglia composta da 4 persone.

L’immobile si trova in una delle zone più ambite di Sanremo.Stiamo infatti parlando dell’ultimo tratto di Corso degli Inglesi, lato Ovest. Siamo quindi nei pressi della Foce. Perché questa zona piace tanto? La risposta è molto semplice: è tranquilla, senza essere fuori mano. Il centro si raggiunge in pochi minuti. E i servizi del quartiere, così come le spiagge, distano appena 200 metri.

L’appartamento è molto ampio, circa 90 mq, ed ubicato al secondo piano senza ascensore di una piccola palazzina. Anche questo è un vantaggio per te. Che la palazzina sia piccola, intendo. Immagina infatti se ti trovassi in un casermone con 200 appartamenti… quanto rumore!

La coppia che litiga, gli studenti che tornano alle 3:00 di notte, i bambini che giocano e schiamazzano…

No… non avrai nulla di tutto questo.

In questa casa avrai solo pace, silenzio, tranquillità.

E luce!

Avrai tanta, tantissima luce!

Il nostro appartamento a Sanremo gode infatti di triplice esposizione, il che gli garantisce luminosità per buona parte della giornata.

Internamente è composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno con doccia e finestra recentemente ristrutturato, tre balconi. Si trova in ottimo stato di conservazione. Gli infissi sono in alluminio con doppio vetro. L’impianto elettrico è stato ristrutturato di recente. Il riscaldamento è autonomo, con caldaia a gas metano, il che riduce le spese condominiali.

La richiesta del cliente è di 235.000 euro trattabili. Nel prezzo sono compresi anche box auto e cantina.

Vuoi visitare questo appartamento a Sanremo? Contatttami!

  • ID: 4370
  • Published: settembre 20, 2018
  • Last Update: settembre 20, 2018
  • Views: 19