+39 0184 610689
Corso Matuzia, 22, 18038 Sanremo IM
info@immosanremo.com

Bilocale con vista mare

Euro 105.000

Caratteristiche

Dettagli

Bilocale con vista mare – in vendita a Sanremo

Immosanremo ti propone un bilocale con vista mare, a circa 5 km dal centro della città di Sanremo. La zona in cui si trova è residenziale e ben servita, comoda alle spiagge e all’adiacente cittadina di Ospedaletti. Un quartiere tranquillo, quindi, abitato molto bene.

Il bilocale misura 40 mq ed è stato ristrutturato circa due anni fa. Un’imbiancatura potrebbe essere utile per dargli un aspetto più fresco, ma nessun intervento di manutenzione è strettamente necessario: se lo desideri, puoi trasferirti lì subito dopo la firma del contratto.

All’interno, l’appartamento è composto da: ingresso, cucina, bagno, stanza da letto e soggiorno vivibile.

La camera matrimoniale concede l’accesso a un ampio terrazzo, comodo sia per mangiare sia per prendere il sole.

Pur non essendo un immobile di dimensioni eccessive sono disponibili quattro posti letto: se desideri ospitare qualcuno, un parente o un amico arrivato da fuori, puoi farlo senza correre il rischio di pestarvi i piedi a vicenda!

Questo bilocale è dunque un’ottima casa vacanze per una famiglia con due bambini, o per un gruppetto di amici. Tuttavia, l’eleganza degli interni lo rende idoneo anche come prima casa: chi vi ha vissuto in passato si è trovato molto bene.

La caratteristica che mi è saltata all’occhio fin dalla prima visita è la straordinaria luminosità degli interni, valorizzata ancor di più dalla tinteggiatura bianca sulle pareti. I pavimenti sono rivestiti in parquet. Cosa dire poi della vista mare? Definirla incantevole sarebbe un eufemismo!

Cosa aspetti a visitare questo bilocale con vista mare? Contattami subito! 

 

Mi chiamo Carlo De Andreis Bessone e ho fatto del mio lavoro la mia più grande passione. Sono un agente immobiliare che dopo anni di esperienza ha deciso di mettersi in proprio. Nel 2009 è nata la mia agenzia immobiliare a Sanremo, Immosanremo. L’amore per la mia città e la passione per il settore mi hanno aiutato nel tempo a costruire un percorso professionale in continua crescita. Ancora oggi continuo a formarmi per dare ai miei clienti un servizio eccellente, non puntando soltanto alla vendita di un immobile, ma alla soddisfazione del cliente.

  • ID: 3054
  • Published: ottobre 26, 2017
  • Last Update: giugno 8, 2018
  • Views: 400