+39 0184 610689
Corso Matuzia, 22, 18038 Sanremo IM
info@immosanremo.com

Bilocale nel centro storico di Sanremo

Euro 52.000

Dettagli

Vendesi bilocale nel centro storico di Sanremo, ideale come casa vacanze!

Se stai cercando una seconda casa per poter trascorrere le vacanze al mare senza sostenere i costi di un albergo, ho la soluzione che fa per te!

Trattasi di un bilocale nel centro storico di Sanremo, comodo alle spiagge e ai tutti i servizi, in ottimo stato e, soprattutto, molto, molto economico considerati gli standard attuali: 52.000 euro. Una cifra ideale per chi ha qualcosina da parte, e desidera investire.

Inoltre, i costi si abbassano ulteriormente, se consideriamo che quasi non ci sono spese condominiali: 100, 150 euro all’anno, non di più.

Conviene, non credi?

Il nostro bilocale nel centro storico non è immenso (circa 40 mq) ma è molto luminoso.

L’ingresso è semi-indipendente. C’è poi un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno con finestra.

Non ci sono balconi, ma la vista è molto carina. Piazza Santa Brigida è infatti una delle località più caratteristiche della nostra città. E caratteristico è anche l’interno dell’appartamento, con i soffitti alti, a volte, mai intaccati dalle ristrutturazioni che si sono susseguite nel corso degli anni.

Il palazzo in cui l’immobile si trova è antico, ma in ottime condizioni. Non c’è l’ascensore, e questo potrebbe mettere in difficoltà le persone anziane. Tuttavia, l’appartamento si trova al primo piano. Per raggiungerlo, è sufficiente salire 7 o 8 gradini. Una cosina da nulla!

Vuoi visitare il nostro bilocale nel centro storico? Contattami!

  • ID: 3914
  • Published: luglio 11, 2018
  • Last Update: agosto 2, 2018
  • Views: 424