+39 0184 610689
Corso Matuzia, 22, 18038 Sanremo IM
info@immosanremo.com

Bilocale in centro a Sanremo

Euro 145.000

Dettagli

Vendesi bilocale in centro a Sanremo ristrutturato e arredato!

L’immobile che oggi vi presentiamo è un bilocale in centro a Sanremo. Anzi, voglio essere più specifico: si trova in pieno centro. Pienissimo proprio. Per l’esattezza, a soli 200 m da Piazza Colombo. Il che significa parcheggiare l’auto e non muoverla più, se non in caso di emergenza.

Ubicato al quarto piano con ascensore, il nostro bilocale in centro a Sanremo è internamente composto da  ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e terrazzo. Il suo punto forte è l’essere e completamente ristrutturato e arredato.

La presenza di mobili e l’assenza di lavori lo rende l’appartamento ideale per chi desidera acquistare una casa vacanze comoda alle spiagge, ma non vuole perdere troppo tempo per occuparsi dell’arredamento: dopo tutto, una seconda casa non richiede gli stessi sforzi e lo stesso investimento emotivo della propria abitazione principale. Spesso, al contrario, fa comodo acquistare un immobile già pronto per essere abitato.

Gli stessi vantaggi riguardano anche chi desidera effettuare un investimento da mettere a reddito: una casa del genere ben si presta per essere affittata ai turisti per periodi più o meno lunghi, così che tu possa garantirti una piccola rendita mensile, per integrare lo stipendio.

E se invece stai cercando una casa dove vivere per tutto l’anno?

Beh: un immobile in centro a Sanremo è l’ideale, proprio per i motivi che ho scritto sopra: nel momento in cui, in futuro, dovessi decidere di trasferirti, troveresti un locatario con estrema facilità. Basta schioccare le dita, e già lo trovi fuori dalla porta!

La richiesta del proprietario è di 145.000.

L’offerta non è male, visto che ti porterai a casa anche i mobili.

Quindi, cosa aspetti a chiamarmi?

Contattami e visita il nostro bilocale in centro a Sanremo!

  • ID: 4037
  • Published: luglio 30, 2018
  • Last Update: luglio 30, 2018
  • Views: 7