+39 0184 610689
Corso Matuzia, 22, 18038 Sanremo IM
info@immosanremo.com

Monolocale vista mare in casa indipendente

Euro 110.000

Dettagli

Monolocale vista mare – zona molto tranquilla.

Vivi solo? Ami la tranquillità? Non ti piacciono i rumori del centro?

Ho la soluzione che fa per te: un ampio monolocale vista mare sulle colline di Sanremo, a cinque minuti d’auto dal cuore della città.

Immagina di abitare già lì dentro.

Sei steso sul divano e letto e ti dedichi alle attività che ti piacciono di più (leggere, ascoltare musica, guardare film, giocare ai videogiochi) senza interferenza alcuna. Intorno a te, soltanto i suoi della natura. E pochi, pochissimi vicini, che possono disturbare con le loro voci… bello, vero?

Questo monolocale è l’ideale per una persona giovane, che desidera la propria indipendenza. Se tra qualche anno decidessi di metter su famiglia, potrai avere un ritorno economico affittandolo a un altro single o a una coppia alla prima esperienza di convivenza. Secondo me, conviene. Dopo tutto, la richiesta è solo di 110.000 euro trattabili e le spese condominiali sono praticamente nulle: un ottimo investimento, non trovi?

“Sì, Carlo, sembra un affarone, ma non mi hai ancora descritto l’appartamento!”

Scusami, amico mio, hai ragione!

Questo graziosissimo monolocale vista mare si trova in una casa indipendente composta da cinque alloggi, a un chilometro e mezzo dal centro.

Le sue dimensioni sono di circa 35 mq. Quindi, come puoi vedere, è piuttosto ampio per il suo standard.

All’interno, è composto da ingresso con disimpegno, il bagno e la zona vivibile: un’ampia stanza che comprende sia il divano letto, sia il soggiorno con angolo cottura. Un importantissimo vantaggio, considerata la difficoltà a parcheggiare, è dato dal posto auto di proprietà.

Dimentico qualcosa? Ah, sì: l’immobile è in ottime condizioni. Se vuoi, puoi andarci a vivere anche subito!

Cosa aspetti a visitare questo splendido monolocale vista mare? contattami! 

 

  • ID: 3381
  • Published: febbraio 26, 2018
  • Last Update: maggio 12, 2018
  • Views: 80