+39 0184 610689
Corso Matuzia, 22, 18038 Sanremo IM
info@immosanremo.com

Trilocale in centro a Sanremo

Euro 195.000

Dettagli

Vendesi trilocale in centro a Sanremo – Ottimo affare!

Oggi Immosanremo ti propone un grazioso trilocale in centro.

Il suo punto forte è sicuramente la posizione: definirlo comodo sarebbe un eufemismo. L’appartamento è infatti in una zona strategica, all’incrocio tra via Goethe e via Peirogallo. Sei a pochi passi da tutto, amico! E ti assicuro che non sto esagerando!

“Okay, Carlo, dimostramelo!”

Certamente!

Muovendoti verso Ovest, puoi raggiungere piazza Colombo con una camminata di cinque minuti, dieci se vai piano.  A Est, sei a pochi passi dalla stazione dei treni: puoi partire e arrivare come ti pare, senza che nessuno ti porti il bagaglio. E Corso Garibaldi, con i suoi negozi? Duecento metri, non di più, forse addirittura di meno. Sempre che ti servano, questi negozi, visto che sotto casa c’è un piccolo supermercato, comodo per ogni evenienza e aperto per buona parte della giornata. In caso di urgenza, puoi mettere il cappotto sopra la maglia del pigiama, un paio di scarpe, e vai!

Ora ti faccio una domanda indiscreta: hai figli?

Bene. Allora devi sapere che nelle vicinanze ci sono ben quattro scuole, in grado di accontentare ogni fascia d’età o percorso di studi: l’istituto comprensivo (elementari e medie) Italo Calvino, la scuola media Giovanni Pascoli, il Liceo Cassini e l’Istituto Professionale, tutte raggiungibili a piedi.

“Va bene, mi hai convinto. Ora però dimmi qualcosa della casa!”

Certo. Non aspetto altro!

Il trilocale è collocato al secondo piano di un condominio senza ascensore. Si trova in buone condizioni quindi, volendo, a parte la classica “rinfrescata”, potrebbe essere già abitabile.

Le sue caratteristiche e dimensioni lo rendono adatto come prima casa, per una famiglia con uno o due figli.

Internamente, è composto da un ampio soggiorno, cucina, camera matrimoniale e camera singola. Inoltre, c’è una veranda di 15 mq che, con qualche lavoretto, può diventare una terza camera da letto e aumentare la superficie complessiva dell’immobile (che ora è di 70 mq).

Il trilocale è inoltre circondato da un ampio balcone. Hai letto bene: circondato. Il balcone percorre tutto il suo periodo.

La richiesta del proprietario è di 215.000 euro trattabili.

Dunque cosa aspetti? Chiamami!

  • ID: 3469
  • Published: aprile 18, 2018
  • Last Update: novembre 15, 2018
  • Views: 162