+39 0184 610689
Corso Matuzia, 22, 18038 Sanremo IM
info@immosanremo.com

Trilocale ristrutturato in via Hope

Via Hope, Sanremo, IM, Italia
Euro 230.000

Dettagli

Trilocale ristrutturato in via Hope

Siamo in via Hope, una delle vie più belle di Sanremo. Per essere precisi siamo nella parte alta quindi ingresso da corso degli inglesi, ma sempre di via Hope si tratta. La prima cosa che ho notato vedendo questo appartamento è l’accuratezza con il quale sono stati fatti i lavori di ristrutturazione.

I marmi, i sanitari sospesi e i faretti sono solo alcune delle finiture che mi sono saltate all’occhio. Nella camera matrimoniale per esempio è stato mantenuto il parquet originario.

Appena entrati troviamo un ampio soggiorno con angolo cottura, si prosegue nella zona notte con due camere da letto e bagno, completa il tutto un bel terrazzo di circa 15mq che è tranquillamente sfruttabile per delle cene vista anche l’ottima esposizione (Ovest). La zona giorno è molto ampia e gli spazi sono stati sfruttati veramente bene.

Questo trilocale ristrutturato in via Hope ha il posto auto in autorimessa proprio sotto lo stabile. La comodità di avere il posto auto in una zona dove si farebbero carte false per averlo è assolutamente impagabile.  Parliamo un pò della zona, si tratta della Foce, in assoluto la zona più residenziale e più richiesta in assoluto. Dalla casa, attraverso una piccola stradina pedonale si può raggiungere facilmente la pista ciclabile, spiagge e supermercati vari.

Se hai bisogno di un mutuo per acquistare casa guarda qui:Mutuo Blog ImmoSanremo

  • ID: 3214
  • Published: novembre 17, 2017
  • Last Update: maggio 12, 2018
  • Views: 412