Dettagli
Sanremo – Ampio appartamento con vista mare e terrazze in Via Privata Serenella
In una delle zone più tranquille e riservate di Sanremo, proponiamo in vendita un appartamento luminoso e ben distribuito, con vista mare e numerosi spazi esterni.
Dall’ingresso si accede a un ampio disimpegno che conduce alla zona giorno, attualmente separata da una parete che, se rimossa, consente di creare un ambiente living ancora più arioso e aperto, valorizzato da una terrazza vivibile affacciata sul blu del mare. La cucina, separata, è l’ideale per mantenere gli odori lontani dal soggiorno e garantire maggiore ordine e funzionalità.
La zona notte comprende due camere da letto: una matrimoniale e una cameretta, entrambe dotate di terrazza privata. Completano la proprietà due bagni finestrati, ideali per il comfort quotidiano, e un comodo garage incluso nel prezzo.
Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali di circa 1100 euro annui.
Una soluzione ideale per chi cerca una casa comoda, con sfoghi esterni e la possibilità di personalizzare gli spazi.
Richiesta: 350.000 €
- Tipo di offerta: Venduto
- Immobile ID: C37
- Tipo di proprietà: Trilocale ed oltre
- Camere da letto: 2
- Bagni: 2
- Dimensione Proprietà: 122 mq
- Anno: 1970
- Balcone: 4
- Garage: 1
- Vista mare: si
- Distanza dal mare: 500 Mt
- terrazze: 4