Trilocale con terrazzo e posto auto in vendita in Sanremo | Agenzia immobiliare a sanremo
+39 0184 610689
Corso Matuzia, 22, 18038 Sanremo IM
info@immosanremo.com

Trilocale con terrazzo e posto auto in vendita in Sanremo

Via Dante Alighieri, 106, Sanremo, IM, Italia
Euro159.000

Dettagli

Trilocale con terrazzo e posto auto di proprietà – Via Dante Alighieri

Cerchi un trilocale con terrazzo e posto auto in vendita in Via Dante Alighieri? Ti presentiamo un’ottima opportunità in zona pianeggiante e servita, perfetta come prima casa o investimento.

L’appartamento si trova al piano terra, ha una superficie commerciale di circa 70 mq e offre un ampio terrazzo privato di circa 50 mq, ideale per mangiare all’aperto, rilassarsi o coltivare il proprio spazio verde.

Composto da soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno, l’immobile è completato da un posto auto di proprietà situato a soli 50 metri, in area condominiale. Le spese relative al posto auto ammontano a soli 90 € l’anno, mentre le spese condominiali dell’alloggio sono di 35 € al mese. Il riscaldamento è autonomo, perfetto per chi vuole autonomia ed evitare spese condominiali inutili.

Un’occasione rara per chi cerca una casa con terrazzo e posto auto di proprietà in una zona centrale e tranquilla.

Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita al numero 3408720515

  • Tipo di offerta: Venduto
  • Immobile ID: C40
  • Tipo di proprietà: Trilocale ed oltre
  • Camere da letto: 2
  • Bagni: 1
  • Dimensione Proprietà: 70 mq
  • Anno: 1970
  • Giardino Privato:
  • Posto auto:

Caratteristiche

Richiedi informazioni

×