Compro casa a Sanremo ?

Se leggi questo blog sai quanto tengo alla mia città. Vivere qui e crearmi una professione è stata una scelta di cui non mi pento, che tuttora dopo anni mi fa scoprire Sanremo e tutto il territorio limitrofo in tutte le sue sfumature.

Ecco perché voglio condividere con te 3 motivi validi per comprare casa a Sanremo.

Sta arrivando l’estate, la città si riempie di turisti e vitalità e anche io mi sento entusiasta e carico come non mai. Sono sicuro che posso trasmetterti lo stesso entusiasmo che sento in questo periodo e farti conoscere la mia città da un altro punto di vista.

Comprare casa a Sanremo è la scelta giusta ?

È viva tutto l’anno

Grazie al suo clima mite e agli eventi che ospita in diversi mesi dell’anno, Sanremo è sempre viva. Il  Festival di Sanremo in inverno, le tappe sportive come la corsa ciclistica e il rally di automobilismo ma anche l’European Poker Tour offrono al territorio un bacino di appassionati che portano alla località movimento e nuove culture, fanno girare l’economia del territorio e arricchiscono Sanremo di esperienze.

È adatta per famiglie e giovani

La mia città è ricca di attrattive e non ci si annoia mai. Sanremo è perfetta per la coppia che ha voglia di conoscere nuovi locali carini in cui divertirsi o trascorrere le sue giornate tra relax e movida notturna; è una soluzione anche per le famiglie che non hanno voglia di scombussolare troppo le loro giornate tra casa e lavoro.

Sanremo è città per i giovani – sai che c’è uno dei quattro casinò presenti in Italia? – ma anche per chi vuole fare un investimento e avere una seconda casa in cui trascorrere periodi di relax al mare.

È a portata di tasca

Sanremo è bella, ma non è eccessivamente cara. Comprare casa a Sanremo significa concedersi una seconda casa in una località a portata di tasca, in cui si beneficia di un clima mite per tutte le quattro stagioni.  In più gode di un’economia molto attiva ma che rispetta sempre il turista e l’abitante del posto; senza sovraccaricare i prezzi.

Insomma … compro casa  sanremo ?

La risposta è : SI ! Sanremo è una sicurezza da tanti punti di vista!