Buongiorno a tutti ragazzi, oggi vi voglio parlare di quanto incide l’home staging nella scelta di un appartamento da acquistare. Come tutti ben sappiamo , la maggior parte delle volte , ci ritroviamo a proporre in vendita appartamenti in condizioni pessime a dei prezzi completamente fuori mercato; è qui che interviene l’home stager.

Il principale obbiettivo dell’home stager è quello di rendere la tua casa attraente per facilitarne la vendita in tempi brevi e tentando di trarne piu’ profitto.

Il primo passo da compiere, una volta che si è decido di vendere casa,  è quello di considerare l’immobile un prodotto . Nel momento in cui, una casa, viene messa sul mercato, attraverso i vari portali immobiliari, diventerà un “prodotto” in concorrenza con gli altri “prodotti”
imgres-1-300x125

Parliamo un pò di costi: l’esborso è davvero minimo se pensato in un’ottica di investimento. La vendita di una casa preparata con l’Home Staging non solo avverrà in tempi più brevi ma avverrà con un plus valore del 6% – 10%, rispetto a case che non ricorrono all’Home Staging.