Oggi vi racconto come riuscire a “vendere casa facilmente”

non che io abbia la bacchetta magica (non sono Harry Potter, anche se qualcuno mi dice che gli assomiglio), mi baso sull’idea che “vendere casa facilmente” non sia così impossibile, anche se sicuramente il mercato odierno non aiuta.

Non vi starò a raccontare la solita favola che narra: “dandolo ad un’agenzia immobiliare si semplifica il tutto”, perchè non è vero a meno che non l’agenzia di riferimento non sia la nostra 🙂 (scherzo ovviamente), tornando a noi ci sono alcune regole basilari.

Mettiamoci nei panni di un cliente che voglia acquistare casa, secondo voi, farglielo trovare in ordine, pulito, non garantirebbe un margine di successo maggiore rispetto ai margini che avreste lasciandolo nelle condizioni in cui si trova? (la maggior parte pessime).

Non sto parlando di ristrutturazione o chissà quali altre cose che necessitano delle spese folli, ma semplicemente qualche piccola accortezza, il lenzuolo colorato, una pulita completa, un copri divano; sembrano piccolezze ma effettivamente possono fare la differenza per vendere casa facilmente.