Dettagli
In Sanremo, proponiamo in vendita un trilocale ristrutturato e arredato, situato al secondo piano di uno stabile servito da ascensore.
L’appartamento si sviluppa con un ingresso che introduce a un soggiorno luminoso con cucina a vista, pensato per vivere gli spazi in modo aperto e contemporaneo. Il balcone valorizza la continuità degli ambienti, collegando il soggiorno alla camera matrimoniale, ampia e ben proporzionata. Completano la casa una seconda camera singola, ideale come studio o cameretta, e un bagno finestrato.
Le rifiniture moderne e l’arredamento, già incluso nella vendita, rendono l’immobile pronto per essere abitato da subito, senza necessità di ulteriori interventi.
Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute, solo 50 euro mensili, due elementi che garantiscono una gestione pratica ed economica nel tempo. Classe energetica F.
La posizione, in zona residenziale e tranquilla, rende questa soluzione particolarmente adatta sia per chi cerca la propria abitazione principale sia per un investimento a scopo locativo.
Prezzo: € 149.000
Scriveteci per informazioni o fissare una visita al numero 3408720515
- Tipo di offerta: In Vendita
- Immobile ID: C80
- Tipo di proprietà: Trilocale ed oltre
- Camere da letto: 2
- Bagni: 1
- Dimensione Proprietà: 57 mq
- Anno: 1970
- Balcone: si
- Vista mare: no
- Distanza dal mare: 800 Mt