+39 0184 610689
Corso Matuzia, 22, 18038 Sanremo IM
info@immosanremo.com

Trilocale vendita Sanremo

Trilocale in vendita a Sanremo prezzi vantaggiosi

Trilocale in vendita a Sanremo: cosa stai cercando? Un trilocale vista mare? Un trilocale in centro? Un trilocale in collina? Un trilocale ristrutturato? Qualunque sia l’indirizzo della tua ricerca, di una cosa puoi star sicuro. Il trilocale è una prima casa ideale per una famiglia non troppo numerosa.

Sanremo: Appartamento Trilocale vendita

Un trilocale in vendita a Sanremo ma anche nel resto d’italia è infatti un immobile di media misura, generalmente composto da soggiorno, due camere da letto e i servizi (cucina e bagno). Nella maggior parte dei casi, è anche disponibile uno spazio esterno, seppur di dimensioni contenute. Può trattarsi di un balcone, di un terrazzo, o di un giardinetto.

Il trilocale rappresenta la soluzione abitativa ideale non solo per una famiglia composta da più di due persone, ma anche per chi ha un cane, un gatto o altri animali domestici.

Ti dirò la verità, però: sempre più single o coppie senza figli scelgono questa soluzione, perché ritengono un bilocale troppo soffocante e una casa indipendente dispersiva. Comprare un trilocale a Sanremo significa quindi assicurare il proprio futuro. E mettere un trilocale in vendita a Sanremo significa trovare un cliente in tempi rapidi. Anche per i trilocali , infatti, il mercato a Sanremo è molto vivace. Puoi trovare trilocali in vendita e trilocali da acquistare. Trilocali vicino al mare, e trilocali in collina. Non solo in condomini, ma anche in ville e, talvolta, in case indipendenti. La scelte dipenderà quindi dalle tue esigenze. Che ti serva essere vicino all’Aurelia bis o all’autostrada, all’ufficio o alla scuola di tuo figlio, troveremo il trilocale in vendita che fa per te. E sarai molto soddisfatto dell’acquisto, te ne assicuro!

Se cerchi un trilocale in vendita a Sanremo, ti do un unico suggerimento: non fossilizzarti su un unico quartiere.

A Sanremo – è questa la cosa bella! – si può vivere in un contesto pacifico senza essere fuori mano. Tutti i quartieri, anche quelli più periferici, sono forniti di supermercato e mezzi pubblici. Dalla maggior parte di essi, il centro è raggiungibile a piedi, sfruttando scale e mulattiere. Sennò, c’è la moto. ogni famiglia, in città, ne ha almeno una. O la bici: con la pista ciclabile, ogni zona della città è raggiungibile in pochi minuti!

Se vuoi ulteriori informazioni sulla Splendida città di Sanremo ti consiglio di visitare questo link.