+39 0184 610689
Corso Matuzia, 22, 18038 Sanremo IM
info@immosanremo.com

Villa vendita Sanremo

Villa in vendita a Sanremo prezzi vantaggiosi

La villa è tradizionalmente associata a un’idea di ricchezza e di benessere. Per molte persone, è uno strumento per trasmettere agli altri il proprio potere economico. Per altri, un modo per vivere accanto ai propri cari. Le dimensioni infatti consentono alla villa di essere suddivisa in più appartamenti, e poter ospitare più famiglie. Questo, forse, conta più del giardino e della piscina.

Sanremo: Villa in vendita

Acquistare una villa a Sanremo, significa scegliere di vivere nel lusso.

Questo è quello che molti pensano. E nella maggior parte dei casi è veramente così.

Esistono infatti ville in vendita talmente eleganti da trasmettere un’idea di opulenza e di potere solo passandoci davanti per caso. Queste ville hanno parchi estesi, spesso una piscina, e interni curati in ogni minimo dettaglio, con mobili e finiture di pregio. Sono state costruite per essere ammirate. La loro identità si esprime a gran voce. E anche quella del proprietario. Tutti sanno chi le ha costruite, e ci vive.

Non tutte le ville in vendita, però, sono fastose al limite dell’esagerazione. Le ville in centro e le ville vicino al mare forse hanno uno stile più elegante, perché risalgono alla fine dell’800 e alla Bell’Epoque.

Le ville in collina, invece sono più moderne. Hanno ampi parchi e lo spazio per la piscina.

Già… una villa con piscina…

O meglio: una villa vista mare con piscina…

O meglio ancora: una villa vista mare in collina con piscina…

Cosa puoi desiderare di più?

Una villa si differenzia da una casa indipendente soprattutto per le sue dimensioni. Sia dell’edificio principale, sia dello spazio esterno. Una villa è infatti pensata per ospitare più di una famiglia e può essere suddivisa in più appartamenti. È quindi l’ideale per i nuclei familiari ampi.

Ed è anche la ragione per cui molti desiderano acquistarla.

Acquistare una villa in vendita offre infatti la possibilità di vivere accanto ai propri cari.

In questo modo, una villa non è più una semplice casa, ma una testimone silenziosa della storia e della vita di una famiglia. Racconta il sua passato. Nutre il presente. Costruisce il futuro.

Se vuoi ulteriori informazioni sulla Splendida città di Sanremo ti consiglio di visitare questo link.