Vuoi vendere casa in 100 giorni? Contatta L’agenzia ImmoSanremo!

Buongiorno amico mio! Forse pensi che vendere casa in 100 giorni sia impossibile. Eppure io sono convinto di potercela fare.

Quindi, ho deciso di sottoporti un’offerta che agli occhi di una persona esterna potrebbe risultare suicida, ma che io vivo come una sfida fortemente potenziante. Anzi: ti dirò di più. Per me è una scommessa.

Sì: scommetto di vendere la tua casa in 100 giorni!

E ogni scommessa, si sa, ha una posta in palio.

Qual è la mia?

Te lo dico subito.

Tu mi darai un contratto in esclusiva per sei mesi, ma io mi impegnerò a venderla in poco più di tre. Se ci riuscirò, corrisponderai la provvigione piena, ovvero il 3% più IVA. Se invece mancherò l’obiettivo, rinuncerò al 50% del compenso che mi spetta di diritto.

Ora so che ti stai domandando come farò a vendere casa in 100 giorni.

Ovviamente sarò io a dettare le condizioni. Tu dovrai solo stare seduto con le mani incrociate dietro la testa e fidarti di me. Conosco il mio lavoro, e so quali passi compiere per raggiungere il nostro scopo.

Scopri quali sono gli strumenti di cui mi servirò per vendere casa in 100 giorni!

1– PROMOZIONE MIRATA ED EFFICACE

Il tuo immobile può essere il più figo dell’intero pianeta, ma se non lo sai pubblicizzare difficilmente riuscirai a venderlo. Per questo motivo, investo moltissimo nella promozione.

In che modo?

Ecco qua:

Creazione di campagne Facebook Ads Goodle Adwords, dirette FB, Social Media

Il costante riferimento al mondo dei Social Network rappresenta il valore aggiunto della mia attività: grazie a campagne pubblicitarie mirate, video trasmessi in diretta e pubblicazione di contenuti sui principali portali (Facebook, Twitter, Google +, Istagram, Pintrest, ecc) il tuo immobile otterrà una visibilità a massima copertura che garantirà una vendita rapida ed efficace.

Pagina web dedicata all’immobile

Se vai sulla home-page del sito puoi capire di cosa sto parlando. Ogni immobile è presentato al pubblico con un annuncio apposito. I testi sono semplici ma accattivanti. Le foto sono realizzate con professionalità. Tutte le informazioni relative all’immobile sono sintetizzate in una griglia. E, soprattutto, il posizionamento sui motori di ricerca è ottimizzato. Ciò significa che gli immobili di ImmoSanremo sono facili da trovare su Google: un potenziale cliente può raggiungerli con un click anche se è dall’altra parte del mondo!

Servizio fotografico e video

Negli ultimi anni le immagini hanno preso il sopravvento sulle parole. Chi consulta il web, infatti, spesso ha a disposizione solo pochi minuti. Gli servono quindi contenuti in grado di colpirlo a colpo d’occhio. Per tale ragione, ho sempre dato grande importanza alle fotografie degli immobili, che pubblico, sia sul sito sia su Facebook, Istagram e gli altri miei profili social. Spesso giro dei video in diretta, così i clienti possono visitare l’immobile senza nemmeno uscire di casa, e farsi già un’idea di ciò che troveranno quando lo vedranno di persona. Non puoi nemmeno immaginare quanto questo metodo di vendita sia efficace!

2 – VALUTAZIONE IMMOBILIARE CON IL METODO COMPARATIVO SUL COMPRAVENDUTO

Ricordi l’articolo “La valutazione di un immobile”?

Più che un testo informativo, quello era stato un vero e proprio sfogo, perché spesso i clienti rifiutano la mia stima e insistono per mettere in vendita l’immobile a un prezzo troppo alto.

Questo atteggiamento è deleterio, se si desidera vendere casa in tempi brevi!

Al contrario, valutare l’immobile con il metodo comparativo sul compravenduto accorcia i tempi e ci consente di muoverci in linea con le tendenze del mercato. Il suo funzionamento è molto semplice: si effettua un’indagine di mercato che consente di comprendere a quale prezzo sono stati venduti, negli ultimi sei mesi, appartamenti simili e vicini al tuo. Così, essuno rinuncerà all’acquisto con la scusa del prezzo, perché gli basterà guardarsi intorno per rendersi conto della nostra coerenza.

3 – VALORIZZARE I CONTATTI

Per portare avanti un efficace processo di vendita, è fondamentale avere un numero elevato di contatti. Ma questo non basta. Devono anche contatti essere di qualità. Ovvero, aiutare a raggiungere un risultato.

Io mi sento molto fortunato sotto questo profilo perché:

-Collaboro con le altre agenzie immobiliari di Sanremo tramite la piattaforma WEB MLS, che consente di rendere visibile il tuo immobile a tutti i colleghi della città. In questo modo, se uno degli immobili messi in vendita dal sottoscritto dovesse soddisfare le aspettative di un cliente gestito da qualche altro agente, la trattativa può essere portata avanti in sinergia, con massima soddisfazione sia tua sia dell’acquirente.

Collaboro con colleghi e portali esteri per agevolare la richiesta dei numerosi cittadini stranieri che, negli ultimi anni,  hanno deciso di comprare casa a Sanremo.

Quindi, cosa aspetti? Aderisci all’iniziativa “Vendere casa in 100 giorni” e contattami!